Warzone: è arrivata la nuova mappa

Tutta la community di Warzone, tra strizzatine d’occhio della Activision e veri e propri eventi teaser, si aspettava un cambio della mappa di gioco imminente.

E il cambio c’è stato, letteralmente con il botto.

Warzone: La bomba

Nella giornata di ieri i giocatori più fortunati hanno assistito ad uno spettacolare evento in-game a sopresa. Al posto di svolgersi normalmente l’ultimo match della Season 2 ha visto la maggior parte dei giocatori spawnarsi come zombie ( gli stessi dell’evento dello scorso Halloween) e pochi “sfortunati” guerrieri si sono ritrovati con una corazza Juggernout addosso a respingere decine di nemici.

L’esaltante Trailer pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Activision

Alla fine dell’evento la città è stata atomizzata espellendo tutti i giocatori dai server Activison.

Verdansk 84

La nostra cara Verdansk ha cambiato il suo aspetto, pur rimanendo la stessa nel cuore. Il “nuovo” setting delle future battle royale sarà infatti una versione anni 80 della città di cui ormai tutti i giocatori più appassionati conoscono ogni angolo.

Stadium-Poster Warzone
L’affascinante locandina del nuovo Stadium

Tra le zone completamente rielaborate della città ci saranno Stadium, Military base e Dam, ma conoscendo la manicale cura che Activison ha sempre messo nel level design i giocatori noteranno sicuramente tantissimi particolari nuovi, e sicuramente qualche easter egg.

L’arsenale

Come ogni season che si rispetti la Season 3 porterà nella Warzone nuove armi , veicoli e oggetti estetici, come skin e adesivi.

Per il momento sono disponibili il PPSH-41 (Fucile di precisione), lo Swiss K31 (SMG) e il celebre Coltello Balistico della serie Cod: Black Ops.

PPSH-41 Warzone

In seguito verranno aggiunti anche il CARV.2 (Fucile tattico), la AMP63 (Pistola) e la Mazza da Baseball.

In coda per combattere

Al momento i tantissimi giocatori che smaniano dalla voglia di provare la nuova mappa sono in coda per accedere ai Server di gioco che probabilmente in questo momento staranno facendo non poca fatica a gestire una mole così immensa di traffico, ma siamo sicuri che nel giro di pochi giorni la situazione tornerà stabile e tutti potremo tornare a combattere.

Che la Season 3 Abbia inizio!

Tutti i crediti per il video e le immagini appartengono ad Activison.

More Articles for You

RPG: che tipo di giochi sono?

Con il termine RPG si indica un Role Playing Game, ovvero un gioco in cui il giocatore interpreta un personaggio …

Retrogaming: perché si torna a giocare alle vecchie console?

La tecnologia legata al gaming è in continua e rapida espansione. Ogni anno giungono novità circa consolle previste nel futuro, …